11

Planet of the Apes: Last Frontier ha una data di lancio su PlayStation 4

Il 21 novembre arriva Planet of the Apes: Last Frontier su PlayStation 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/11/2017

Dopo l'annuncio dell'estate scorsa arriva una data di lancio per Planet of the Apes: Last Frontier, l'avventura cinematica basata sulla serie cinematografica.

Il gioco arriverà il 21 novembre 2017 su PlayStation 4, in attesa di conferme sulle altre versioni. Sulla console Sony il gioco sfrutterà anche il sistema PlayLink, che consente di utilizzare anche un dispositivo Android o iOS per giocare, al di là dei controller tradizionali, cosa che può facilitare l'ingresso in gioco di altri tre giocatori per un massimo di quattro contemporaneamente connessi in presenza.

Planet of the Apes: Last Frontier si è mostrato di recente con un video di gameplay che ha illustrato un po' più nel dettaglio il funzionamento del gioco. Si tratta dunque di un'avventura incentrata sulle scelte morali, tratta dall'omonima saga cinematografica. Gli eventi narrati si collocano tra Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie e The War - Il Pianeta delle Scimmie. Restiamo in attesa di comunicazioni sul lancio in versione PC e Xbox One.