34

Una seconda V-Trigger per tutti i personaggi in Street Fighter V: Arcade Edition, eccole in video

Vediamo un assaggio delle nuove V-Trigger II di Street Fighter V: Arcade Edition

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2017

Dopo l'aggiornamento di ottobre, Capcom ha annunciato ulteriori contenuti in arrivo per Street Fighter V: Arcade Edition, la nuova versione del picchiaduro.

Nel corso del torneo Red Bull Battlegrounds North American Regional Finals, il publisher ha annunciato che con l'arrivo dell'Arcade Edition verranno introdotte nuove V-Triggers, per la precisione una seconda mossa per ogni combattente del roster, il tutto all'interno di un aggiornamento gratuito. In attesa di informazioni più precise, è stato intanto pubblicato un primo teaser trailer che riportiamo in questa pagina e che mostra qualche esempio di queste nuove mosse che andranno ad allargare ulteriormente le possibilità di attacco dei combattenti.

Street Fighter V: Arcade Edition arriverà a gennaio e avrà all'interno tutti i contenuti usciti finora per il gioco (Season 1 e 2) e varie aggiunte. Costerà 39,99 dollari per i nuovi acquirenti ma l'aggiornamento con i nuovi contenuti è gratuito per chi possiede la versione standard di Street Fighter V.