0

Al via la settimana di prova di Total War: Arena

Total War: Arena sarà accessibile a tutti da oggi fino al 4 dicembre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/11/2017

Nella giornata di oggi The Creative Assembly ha dato il via a una settimana di prova di Total War: Arena, che mette a disposizione di tutti l'accesso alle battaglie multiplayer 10 contro 10.

A partire dalle 13.00 (ora italiana) di oggi e fino alle 10:00 (ora italiana) del 4 dicembre, è possibile registrarsi e condurre sul campo di battaglie le truppe romane, barbare o greche, fornendo il proprio feedback.

Chi si registrerà entro il 4 dicembre otterrà automaticamente l'accesso permanente alla fase di beta chiusa del gioco, ricevendo in omaggio tre unità Premium speciali, così da scoprire nuove strategie di combattimento e accelerare la progressione del gioco: la Cavalleria ausiliaria di Tier 4, unità romana a cavallo armata di lancia; il Bloodsworn di Tier 4, unità barbara armata di spada; Telesillas Argives di Tier 4, unità greca armata di lancia. Nel corso della settimana di prova saranno messi a disposizione di tutti i giocatori diversi boost e ricompense di missione.

"La settimana di prova di Total War: ARENA è l'occasione perfetta per mettere davvero sotto stress i nostri server con un numero molto maggiore di giocatori", ha dichiarato Sergei Laptenok, Product Director di Total War: ARENA presso Wargaming Alliance. "Un'occasione unica per sperimentare in prima persona la profondità del gameplay strategico e la vastità delle battaglie su larga scala offerte dal gioco".

"Questa settimana di prova è un altro, entusiasmante passo avanti nello sviluppo del gioco", ha detto Gabor Beressy, Game Director di Creative Assembly. "Continuiamo a essere estremamente grati ai nostri giocatori che tanto hanno dato allo sviluppo del gioco, e non vediamo l'ora di accogliere quelli che in questi giorni entreranno a far parte della nostra sempre più popolosa community".

Attualmente in fase di beta chiusa, Total War: ARENA continua a mettere a punto e a limare le meccaniche di gioco, oltre che inserire nuovi contenuti, in grado di offrire ai giocatori un'esperienza in continua evoluzione e sempre più coinvolgente. Molto del lavoro di messa a punto del gameplay è stato stimolato dal feedback fornito dai giocatori, sui forum e altri canali di comunicazione. Aprire il gioco a molte altre persone permetterà di raccogliere ancora più feedback. Al momento ci sono 11 diversi comandanti con stili di gioco differenti pronti per scendere in campo e lottare con le unghie e con i denti in 9 mappe storiche, con ambientazioni famose come le Termopili e il Vallo di Adriano.