29

Fallout 4 e The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition aggiornati per Xbox One X

Fallout 4 e The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition sulla nuova console di Microsoft

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/11/2017

Bethesda ha annunciato tramite Twitter di aver aggiornato Fallout 4 e The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition per sfruttare le caratteristiche avanzate di Xbox One X, la nuova console di Microsoft. Ora chi possiede Xbox One X può giocare a entrambi a una risoluzione più alta e godere di effetti speciali migliori.

L'elenco delle novità per Fallout 4 è il seguente: supporto per la risoluzione 4K; risoluzione di rendering dinamica; maggiore draw distance per alberi, erba, oggetti e personaggi non giocanti; ed effetto God Ray migliorato. I dati in più da scaricare sono 19 GB.

L'elenco delle novità per The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition comprende invece: supporto per la risoluzione 4K e risoluzione di rendering dinamica. I dati in più da scaricare son 8 GB.

Insomma, l'elenco dei titoli di Bethesda che supportano Xbox One X si è allungato ancora. Gli altri sono: Dishonored 2, Dishonored: Death of the Outsider, Fallout 3, The Elder Scrolls IV: Oblivion, The Elder Scrolls Online: Morrowind, The Evil Within 2 e Wolfenstein II: The New Colossus. Manca solo DOOM tra quelli promessi.