0

Annunciato Battaglia del Nord, l'evento natalizio di World of Warships

World of Warships celebra il Natale con una campagna basata su fatti storici realmente accaduti

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/12/2017

Wargaming ha annunciato l'evento Battaglia del Nord di World of Warships, una campagna ispirata a fatti storici realmente accaduti. Disponibile da oggi fino al 17 gennaio, permetterà di guadagnare la leggendaria nave da guerra Duke of York della Marina Reale e altri numerosi vascelli.

Per aggiungere il Duke of York alla propria flotta, i giocatori dovranno portare a termine con successo una serie di cinque, impegnative missioni. Così facendo, non solo guadagneranno la nave, ma verranno premiati con numerosi oggetti della collezione speciale natalizia, che comprende fotografie e pezzi di navi, emblemi, bandiere e medaglie.

I comandanti che concluderanno con successo questa sfida e otterranno la loro prima vittoria con la Duke of York sbloccheranno un altro gruppo di missioni della campagna, che permetteranno di ottenere immediatamente cinque navi ricercabili di Tier VI e una mimetica per ogni nave, indipendentemente dal loro avanzamento nell'albero tecnologico:

• Ernst Gaede (cacciatorpediniere tedesco)
• La Galissonnière (incrociatore francese)
• Queen Elizabeth (nave da guerra britannica)
• Fushun (cacciatorpediniere asiatico)
• New Mexico (nave da guerra statunitense)

World of Warships ci immergerà ancor di più nello spirito natalizio con il ritorno di Secret Santa, un evento estremamente popolare all'interno della community lo scorso anno, che permette a chiunque di trasformarsi in Babbo Natale, e regalare oggetti in gioco a un amico o a qualsiasi altro giocatore.

Annunciato Battaglia del Nord, l'evento natalizio di World of Warships