2

M e Fukaziroh si aggiungono al cast di Sword Art Online: Fatal Bullet con un aggiornamento gratuito

Continua a espandersi il cast di Sword Art Online: Fatal Bullet

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/02/2018

Dopo il lungo video di gameplay giunto nei giorni scorsi, si torna a parlare di Sword Art Online: Fatal Bullet per alcuni nuovi personaggi in arrivo nel gioco.

Secondo quanto riferito in un livestream da parte degli sviluppatori, ci sono altri due personaggi previsti in arrivo all'interno del cast dell'RPG nipponico: si tratta di M e Fukaziroh, che verranno introdotti gratuitamente con un DLC previsto alla fine di febbraio in Giappone. Entrambi i personaggi appartengono a Sword Art Online Alternative Gun Gale Online e si aggiungono dunque ai precedentemente annunciati LLEN e Pitohui, a dimostrazione di come il cast sia destinato ad espandersi in fretta.

Per ogni personaggio è previsto inoltre un "sub-scenario" atto ad introdurne le caratteristiche e nuovi costumi dedicati all'interno dello shop. Con l'update di fine febbraio, che porterà dunque un totale di quattro personaggi nuovi in Sword Art Online: Fatal Bullet, è previsto anche un aumento del level cap da 125 a 150 e vari aggiornamenti tecnici tra cui un rimaneggiamento del fast travel. Trovate l'introduzione dei nuovi personaggi al minuto 58:45 del livestream riportato qua sotto. Sword Art Online: Fatal Bullet è già disponibile in Giappone e arriverà in Europa il 23 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Varie nuove immagini sono state pubblicate nei giorni scorsi.