5

La versione in scatola di Wonder Boy: The Dragon's Trap arriva il 19 aprile in Europa su PS4 e Switch

Tutto pronto per il ritorno in scatola di Wonder Boy: The Dragon's Trap

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/02/2018

La prima data di lancio annunciata qualche tempo fa, ovvero il 13 febbraio, era riferita al mercato nord americano, mentre l'arrivo di Wonder Boy: The Dragon's Trap in versione fisica dalle nostre parti è atteso per aprile.

Per la precisione, l'ottimo action adventure in stile platform classico è previsto arrivare il 19 aprile 2018 su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Europa, al prezzo di 39,99 euro. Il gioco è ovviamente lo stesso visto in precedenza in versione digitale, ovvero un remake totale del vecchio classico con grafica in alta definizione interamente ridisegnata a mano, nuovi personaggi e la possibilità di passare in ogni momento dalla visualizzazione moderna a quella classica.

Nella scatola troviamo uno strap per cellulare a tema e un manuale in vecchio stile che ricorda i tempi dei videogiochi su cartuccia targati Sega, impressione peraltro ribadita anche dall'illustrazione sulla copertina, nella quale possiamo notare i tipici quadretti delle iconiche confezioni dei giochi per Sega Master System. Wonder Boy: The Dragon's Trap è stato recentemente aggiornato con la funzione di cattura dei video su Switch.

La versione in scatola di Wonder Boy: The Dragon's Trap arriva il 19 aprile in Europa su PS4 e Switch