20

Monster Hunter World, dove trovare l'Osso Deforme

Vediamo dove rovistare nella Valle Putrefatta

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/02/2018

Vi abbiamo già dato qualche utile consiglio per Monster Hunter World, ma il mondo di gioco è così vasto e complesso che c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare. Oggi vi diamo una dritta a riguardo delle ossa rare, oggetti difficili da reperire perché non vengono rilasciati dai mostri dopo averli uccisi.

Prendiamo ad esempio l'Osso Deforme, una delle tre ossa rare molto utile per il crafting di armi e armature. L'Osso Deforme è reperibile solo ed esclusivamente nella Valle Putrefatta, all'interno di alcuni mucchi di ossa. In particolare, vale una pena esaminare meticolosamente la prima, seconda, quarta e quinta area della Valle, con particolare attenzione per la seconda e la quarta.

I mucchi di ossa si rigenerano col tempo, ma attraverso il viaggio rapido dall'una all'altra area respawnano immediatamente: potete quindi scegliere la procedura che preferite. Se avete tempo da perdere potete tranquillamente sostare accanto ad un mucchio d'ossa ormai inutile e aspettare che sia di nuovo pronto, altrimenti spostatevi tra le due aree e fateli ricomparire, in attesa di avere più fortuna.

Monster Hunter World, dove trovare l'Osso Deforme