15

Monster Hunter World, dove trovare i Grimalkyne

Vediamo cosa sono e dove trovarli

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/02/2018

Tra le tante sorprese che ci riserva il mondo di Monster Hunter World meritano sicuramente una menzione i Grimalkyne, piccole creature introdotte da Capcom nel mondo di gioco per darci un'ulteriore spinta ad esplorarlo più a fondo. Sono simili ai Palico, ma le due specie non vanno confuse, anche perché funzionano in modo molto diverso.

I Grimalkyne abitano soltanto quattro aree del mondo di Monster Hunter World: potremo trovarli nella Foresta Antica, presso Guglie Selvagge, gli Altipiani Corallini e Valle Purtrefatta. La prima cosa che noteremo sono degli Scarabocchi realizzati su alcuni oggetti come gli alberi: potremo interagire con essi e studiarli, in modo che ci conducano dai Grimalkyne.

In modalità Spedizione potremo quindi dedicarci alle missioni bonus assegnateci dalle creature, sbloccando così nuovi gadget per i Palico oppure reclutandoli per portarli con noi in battaglia. Le missioni dei Grimalkyne sono abbastanza diversificate tra loro, tra recuperi e consegne di oggetti generiche.

Monster Hunter World, dove trovare i Grimalkyne