16

Cuphead: nuovi contenuti o forse un nuovo capitolo potrebbero essere annunciati all'E3 2018

Novità in arrivo all'E3 2018 per Cuphead?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/05/2018

Dopo gli ottimi risultati raggiunti sul mercato (sebbene non vi siano dati ufficiali diffusi), sarebbe lecito aspettarsi qualche novità in termini di contenuti per Cuphead.

Secondo HardcoreGamer, questi potrebbero essere annunciati proprio nel corso dell'E3 2018 in arrivo, probabilmente nel corso della conferenza Microsoft. Si tratta semplicemente di una speculazione per il momento, dunque non va presa come informazione ufficiale: per arrivare a questa conclusione, il sito fa riferimento a quanto affermato da Maja Moldenhauer di Studio MDHR nel corso di un'intervista al lancio di Xbox One X, ovvero che ci sarebbero state novità in arrivo per Cuphead. Inoltre, qualche giorno fa la compagnia Funko ha annunciato una nuova maglietta a tema Cuphead che sarà disponibile all'E3 2018, a quanto pare ancora "top secret", facendo dunque pensare a qualche novità sul gioco nel corso della conferenza.

Questi due indizi portano a pensare alla possibilità di novità riguardanti Cuphead da annunciare nel corso dell'E3 2018, probabilmente nuovi contenuti o addirittura un nuovo titolo della serie. A gennaio sono emersi annunci di lavoro che facevano pensare alla costruzione di un nuovo progetto all'interno di Studio MDHR.