4

Yomawari: The Long Night Collection annunciato per Nintendo Switch

Arriva la raccolta di Yomawari per Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/05/2018

La serie pseudo-horror Yomawari ha già registrato ottimi consensi sulle piattaforme PlayStation, tanto da spingere già Nippon Ichi a progettare ulteriori seguiti, ed essendo giochi usciti anche su PlayStation Vita si prestavano chiaramente a una conversione su Switch.

Ecco dunque che arriva la nuova soluzione da parte di NIS America, che ha deciso di proporre entrambi i capitoli in un'unica soluzione sulla console Nintendo. Yomawari: The Long Night Collection comprende dunque Yomawari: Night Alone e Yomawari: Midnight Shadows insieme, con lancio previsto per il 26 ottobre in Europa e per il 30 dello stesso mese in nord America.

È prevista anche un'edizione limitata a 54,99 dollari comprensiva di giochi, art book ufficiale, un set di spille e un poster il tutto all'interno di una confezione speciale. A parte la possibilità di acquistare entrambe le avventure insieme e giocarle sia in mobilità che a casa, non sembrano esserci variazioni specifiche per la versione Switch. Vediamo anche il trailer di presentazione riportato qua sopra. Trovate la recensione di Yomawari: Midnight Shadows da parte di Davide Spotti a questo indirizzo.

Yomawari: The Long Night Collection annunciato per Nintendo Switch