9

L'horror multiplayer cooperativo GTFO si mostra in nuove immagini e sarà giocabile all'E3 2018

Abbiamo pubblicato 9 nuove immagini di GTFO

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2018

Vi ricordate di GTFO? Lo sparatutto multiplayer cooperativo ad ambientazione horror dotato di un nome quantomeno particolare era stato presentato al Game Awards nel dicembre scorso e torna a mostrarsi oggi con alcune nuove immagini.

Sviluppato da 10 Chambers Collective, un team indie svedese guidato da alcuni veterani dell'industria tra cui Ulf Andersson, game designer di Payday, GTFO è uno sparatutto in soggettiva cooperativo che mette quattro giocatori all'interno di una situazione alquanto inquietante, in mappe claustrofobiche e braccati da mostri umanoidi e molto aggressivi.

Si potrebbe definire un discendente di Left 4 Dead con atmosfere che richiamano maggiormente Alien e simili, con un misto tra horror e fantascienza che caratterizza alquanto questo nuovo titolo. Le nuove immagini che potete vedere nella galleria qua sotto sono state diffuse in occasione dell'annuncio della presenza ufficiale di GTFO all'E3 2018, con il gioco che sarà mostrato in forma giocabile alla fiera. Se volete saperne di più, vi rimandiamo all'Anteprima di Tommaso Valentini.