84

Crackdown 3 potrebbe essere stato rimandato al 2019

Crackdown 3 potrebbe aver subito l'ennesimo rinvio necessario per sistemare i problemi del gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/06/2018

Crackdown 3 è un titolo dalla sviluppo quantomai complicato. Previsto inizialmente per novembre 2017, dopo anni di gestazione, è stato rimandato a data da destinarsi per le molte critiche ricevute dai giocatori, che evidentemente si aspettavano di vedere altro. L'uscita era stata fissata per il 2018, ma a quanto pare non sarà così.

Stando a una fonte del solito ben informato Jason Schreier di Kotaku, che difficilmente sbaglia un colpo, l'uscita del gioco di Sumo Digital è stata posticipata al 2019. Una voce simile era già girata qualche giorno fa, dopo la cancellazione di alcune prenotazioni, dichiarata però frutto di un problema tecnico.

Comunque, nonostante le rassicurazioni di Phil Spencer, è evidente che di Crackdown 3 si sia persa di nuovo traccia. Chissà se lo vedremo all'E3 2018 in una forma completamente rinnovata. Certo, per essere un titolo annunciato all'E3 2014, ce ne sta mettendo di tempo per uscire. Speriamo che l'ulteriore tempo di sviluppo sia servito a migliorarlo davvero.