2k Games pubblicherà i prossimi tre titoli di SCi  0

2k Games pubblicherà i prossimi tre titoli di SCi

Dopo l'acquisizione dei diritti relativi a The Elder Scrolls: Oblivion e Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth, 2k Games ha oggi annunciato di aver stretto un accordo con SCi per la pubblicazione dei prossimi Carmageddon, Conflict: Global Terror e Reservoir Dogs.

Conflict: Global Terror, nuovo capitolo della serie Conflict, vedrà la luce alla fine del 2005 su PC, PlayStation 2 e Xbox. Global Terror segnerà il debutto di Conflict nei tempi moderni, col team Delta Force impegnato a fermare le forza terroristiche in giro per il mondo.

Carmageddon, dopo qualche anno di riposo, è pronto a tornare a dire la sua: il quarto episodio del violento gioco di corse, che si è sempre contraddistinto per le numerose carneficine e per quel 'politically incorrect' che ormai va tanto di moda in questi ultimi tempi, è previsto entro la fine dell'anno su PC, PS2 e Xbox.

Il terzo titolo che sarà pubblicato dalla neonata etichetta di Take2 è Reservoir Dogs, gioco basato sul film di Quentin Tarantino del 1992. Anche Reservoir Dogs sarà sviluppato su PC, PlayStation 2 e Xbox e per il momento la sua release è fissata per l'anno venturo.

In attesa di nuove info restate sulle nostre pagine.