Gearbox doveva sviluppare Duke Begins

La causa legale in corso tra Take-Two Interactive e 3D Realms ha portato a galla un nuovo titolo, che evidentemente doveva espandere l'universo di Duke Nukem oltre al leggendario (e ormai defunto) Forever, come riportato in precedenza.

Questo gioco misterioso è stato identificato come Duke Begins, e doveva dunque trattarsi probabilmente di un prequel rispetto alla serie originale. Un altro elemento va oggi ad aggiungersi al quadro ancora fumoso del progetto in questione: il team di sviluppo incaricato della creazione, nel 2007, era Gearbox Software, studio alquanto esperto nel genere degli FPS e attualmente al lavoro sullo sparatutto di Aliens per Sega.

Secondo i nuovi documenti emersi in questi giorni, Duke Begins è stato effettivamente messo in pausa al momento, ma ancora non ufficialmente cancellato in maniera definitiva, dunque potrebbero esserci degli aggiornamenti in futuro sulla questione.

Versione per la stampa
10
 commenti degli utenti
Caricamento commenti...