Multiplayer.it, in collaborazione con Electronic Arts, è lieta di regalare a tutti i nostri lettori 500 chiavi per la beta multiplayer di Battlefield:, Bad Company 2, che sarà disponibile a partire da domani 19 Novembre in esclusiva su PlayStation Network. La versione finale del gioco uscirà invece il prossimo 5 Marzo, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
I primi 500 utenti che ne faranno richiesta e che soddisferanno i requisiti sotto elencati, avranno diritto alla chiave da inserire su PlayStation Network, per l'esattezza alla voce "Riscatta Codice" presente quando si accede al PlayStation Store.
Per ottenere la chiave bisogna semplicemente essere registrati e loggati al sito Multiplayer.it, quindi accedere alla seguente pagina, a partire dalle 16 e 30 di oggi Mercoledì 18 Novembre:
Richiesta Beta Key Battlefield Bad Company 2
L'invio delle chiavi stesse avverrà entro 24/72 ore dal ricevimento del messaggio di richiesta accettata, mediante messaggio privato su questo sito.
Buona fortuna!
Battlefield: Bad Company 2
Vai al Gioco
Data di uscita: 5 marzo 2010
Battlefield: Bad Company 2 è un
Sparatutto
Sviluppato da
Digital Illusions CE (DICE)
Pubblicato da
Electronic Arts
Distribuito da
Electronic Arts
Multiplayer.it e EA per Battlefield: Bad Company 2
Pubblicato il
18 novembre 2009
alle
14:21
Notizia500 chiavi per partecipare alla beta su PlayStation 3!
Caricamento commenti...

