0

Heavy Rain: Madison nuda per errore

Uno strano glitch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/03/2010

Un lettore di Kotaku ha notato un particolare problema che pare affliggere Heavy Rain in determinate circostanze: un glitch che è comparso casualmente durante una sua sessione di gioco che mostra Madison completamente nuda.

La notizia contiene spoiler e anticipazioni, così come il video riportato sotto che è peraltro dedicato ad un pubblico maturo e assolutamente non consigliato in situazioni pubbliche (insomma, in un acronimo, NSFW!). A quanto pare, questo utente avrebbe ricaricato una partita salvata in seguito alla scena d'amore tra Ethan e Madison nell'episodio "On the Loose", e si è ritrovato davanti una Madison completamente nuda.

Non è una cosa necessariamente spiacevole, ma certo portare avanti un gioco dalla trama coinvolgente come Heavy Rain avendo davanti agli occhi una protagonista nuda può essere problematico in termini di immedesimazione. Il modello di Madison senza vestiti d'altra parte esiste nel gioco e compare nella scena della doccia, dunque questo pare essere proprio un bizzarro bug del gioco.