Da oggi attivo in Italia il Video Delivery Service di PS3!  95

Molta scelta per i cinefili su console Sony

Sony Computer Entertainment Italia ha annunciato il rilascio odierno del nuovo servizio di Video Delivery Service su PS3 e PSP per il nostro paese. L'offerta dispone di centinia di titoli disponibili al lancio con la possibilità di scegliere se affittarli al prezzo di 2.99Euro o di acquistarli a partire da 8.99Euro, scegliendo fra i formati HD o SD. Sono molte le major che hanno aderito, fra di esse citiamo 20th Century Fox, Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. (MGM), Paramount Pictures, Sony Pictures Home Entertainment, NBC Universal International Television Distribution e Warner Bros. Digital Distribution mentre solo per l'acquisto ha aderito anche Walt Disney Company con i propri film. Fra i titoli disponibili da oggi citiamo invece 2012, Bastardi Senza Gloria, District 9, L'Isola Delle Coppie, The Informant!, Sherlock Holmes , Star Trek, Truman Capote: A sangue freddo e Up con una promozione riguardante gli utenti già registrati al PSN che potranno ricevere una copia di Constantine all'acquisto di Sherlock Holmes.
Il servizio è accessibile dalla sezione "Video Store" sul PlayStation Network e la scelta del film avviene attraverso una ricerca per categorie come "novità", "generi" e "più scaricati". I film usufruiranno del sistema di download progressivo che permette di iniziare a vederli prima del termine del download.
La modalità affitto consente di garantirsi il film per 14 giorni in cui effettuarne la visione o 48 ore per terminarla una volta iniziata. I film acquistati resteranno invece in memoria sull'hard disk delal console e potranno anche essere trasferiti su PSP per una visione portatile. Qui in calce vi presentiamo qualche immagine dell'interfaccia del nuovo servizio ed un video di presentazione:

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )