DJ Hero 2 esce in autunno  18

In varie versioni

Dopo la conferma della sua esistenza, arriva anche un periodo di uscita previsto per DJ Hero 2, nuovo simulatore di DJ Activision per PlayStation 3, Xbox 360 e Wii.

Il gioco arriverà su tutte e tre le piattaforme in autunno, a quanto pare, con maggiori dettagli al riguardo provenienti probabilmente dall'E3. Pare che nel seguito troveremo una nuova modalità carriera chiamata "Empire" e modalità multiplayer aggiuntive come le battaglie tra DJ, oltre al supporto vocale per inserire parti cantate o rappate all'interno delle tracce e opzioni tendenti al social gaming come il Party Play e la modalità freestyle.

I nomi importanti saranno diversi, tra cui Dr Dre, Chemical Brothers, Kanye West, Metallica, Lady Gaga, Rihanna e altri. Troveremo il gioco sul mercato in diverse versioni: "liscio", con un piatto o con due piatti in versione "Party". Per celebrare l'annuncio sarà possibile scaricare dall'8 al 14 giugno un mashup delle canzoni "Just Dance" di Gaga e "Ghosts 'n' Stuff" di Deadmau5 su Xbox Live e PlayStation Network.