Microsoft presenta Destination Arcade, date e prezzi di Summer of Arcade  18

Varie novità Arcade

C'è un nuovo aggiornamento previsto per la dashboard di Xbox 360 che dovrebbe essere messo online da Microsoft la settimana prossima.

La novità principale dell'update è rappresentata da Destination Arcade, un restyling della sezione Live Arcade che introduce un semplice e piacevole browser per navigare tra i contenuti della piattaforma di digital delivery di Xbox 360.

Oltre alla nuova visualizzazione grafica, verranno introdotte nuove modalità di catalogazione e ricerca dei titoli, mantenersi aggiornati con il news feed e vedere i commenti degli amici nella propria friend list sui vari titoli Live Arcade. L'uscita è prevista per il 14 luglio nella sezione nord americana di Xbox Live Arcade, si attendono informazioni sul lancio europeo, in fondo alla news sono visibili alcune schermate tratte dalla nuova interfaccia.

Per quanto riguarda invece la Summer of Arcade, vengono annunciate ufficialmente le date di uscita e i prezzi dei giochi Live Arcade facenti parte dell'iniziativa promozionale estiva, ecco i dati:

  • Limbo: 21 luglio - 1200 Microsoft Points
  • Hydro Thunder Hurricane: 28 luglio - 1200 Microsoft Points
  • Castlevania: Harmony of Despair: 4 agosto - 1200 Microsoft Points
  • Monday Night Combat: 11 agosto - 1200 Microsoft Points
  • Lara Croft and the Guardian of Light: 18 agosto - 1200 Microsoft Points
Comprando tutti e cinque i titoli si ha diritto ad uno sconto di 1200 Microsoft Points, mentre comprandone tre avremo un rimborso di 400 Microsoft Points.