KinectPrezzi e bundle ufficiali per Kinect in America e in Italia 

Insieme a Xbox 360 4 GB

Aggiornamento: Microsoft conferma le medesime iniziative anche per il mercato italiano: il pacchetto Kinect con Kinect Adventures costerà 149 euro, mentre il bundle con Xbox 360 4 GB, Kinect e Kinect Adventures costerà 299 euro.
La nuova Xbox 360 4 GB verrà venduta dalle nostre parti a partire dal 20 agosto a 199 euro.

Il buon vecchio Major Nelson comunica al mondo le intenzioni ufficiali di Microsoft per quanto riguarda Kinect, ovvero il piano di lancio sul mercato nord americano, in attesa di sapere qualcosa per l'Europa.

Prima di tutto il pacchetto "stand alone": Kinect verrà venduto da solo in un pacchetto contenente anche Kinect Adventures per 149,99 dollari, nel caso si possieda già Xbox 360.
Per i neofiti totali, invece, il "Kinect Holiday Bundle" è atteso più avanti (forse verso l'autunno), con Xbox 360 4 GB, Kinect e Kinect Adventures il tutto a 299,99 dollari.

L'Xbox 360 4GB Console, che include un Xbox 360 con Wi-Fi N, e 4GB di memoria interna flash e che verosimilmente andrà a sostituire il modello Arcade, è attesa per il 3 agosto a 199,99 dollari, per quanto riguarda il modello "liscio" senza Kinect.
Chi pre-ordina Kinect (almeno in USA) o il suo bundle, ha diritto al download, attraverso un voucher, di 3 livelli aggiuntivi per Kinect Adventures, mentre Kinectimals, Kinect Sports e Kinect Joy Ride saranno disponibili per 49,99 dollari al lancio come parte della lineup prevista, composta da 15 giochi. Qua sotto, le immagini dei bundle.
Prezzi e bundle ufficiali per Kinect in America e in Italia
Prezzi e bundle ufficiali per Kinect in America e in Italia

TI POTREBBE INTERESSARE