Alan Wake: The Signal disponibile da oggi  0

Ritorno a Bright Falls

Aggiornamento: ci sono giunte alcune segnalazioni da parte di utenti che, avendo cercato di riscattare il codice per il download dell'espansione troppo presto, hanno ricevuto come risposta da Microsoft che un nuovo codice verrà inviato loro per email.
Non sappiamo effettivamente altro, pare si tratti di un qualche meccanismo di difesa utilizzato dalla casa di Redmond. E' comunque certo che nuovi codici verranno spediti appena possibile agli utenti che sono incorsi nel problema, a quanto pare già in queste ore sono iniziate ad arrivare le email contenenti i nuovi voucher. Ovviamente, è indispensabile avere segnalato un indirizzo email funzionante nell'account di Xbox Live.
Con l'occasione, segnaliamo anche un trailer pubblicato da Remedy per presentare il nuovo DLC "The Signal" a questa pagina.
Com'era stato promesso da tempo, sia da Microsoft che dal team di sviluppo Remedy, il primo DLC per Alan Wake è disponibile al download da oggi su Xbox Live Marketplace.

Il pacchetto, chiamato The Signal ("Il Segnale" in Italiano), costa 560 Microsoft Points, ma è gratuito per coloro che hanno acquistato il gioco nuovo e sono in possesso del voucher per il download.

Nell'espansione, il nostro eroe si troverà ad affrontare una minaccia, che a quanto pare cela qualcosa di vicino e ben conosciuto per il protagonista, il tutto seguendo "il segnale". Potete mettere in coda il download a questo indirizzo.