Heavy RainUna data per Heavy Rain in edizione Move 

Prezzo, demo e data della patch, inoltre

Il blog ufficiale europeo di PlayStation riporta oggi la conferma sulla data e sul prezzo della speciale edizione per Move di Heavy Rain, il thriller di Quantic Dream che tanto successo ha riscosso negli ultimi mesi su PlayStation 3.

La Heavy Rain Move Edition arriverà dunque il 6 ottobre in tutta Europa, con eccezione di Regno Unito e Irlanda dove il gioco verrà lanciato l'8 ottobre. Nel disco di questa edizione troveremo, oltre al gioco stesso: Scena giocabile "L'Imbalsamatore" 3 temi dinamici per il menù XMB di PlayStation 3 Colonna sonora stereo completa Video "Making of": 9 video video per una durata totale di circa 45 minuti che includono il dietro le quinte della realizzazione del gioco, con interviste al team di sviluppo e al cast Il tutto verrà venduto a 39,99 euro, con una demo in arrivo il 15 settembre.

Nel caso si possieda già una copia standard di Heavy Rain, potremo accedere all'aggiornamento gratuito a partire dal 22 settembre, che include una sostanziosa patch in grado di implementare il supporto per Move.
Una data per Heavy Rain in edizione Move

TI POTREBBE INTERESSARE