Killzone 3Confermate le Collector's di Killzone 3 anche in Europa 

Helghast e Collector's

Guerrilla ha annunciato ufficialmente oggi la presenza di due Collector's Edition per il mercato europeo di Killzone 3, atteso nuovo capitolo dell'FPS per PlayStation 3.

Le edizioni in questione corrispondono a grandi linee a quelle previste per il nord America, con una Collector's e una Helghast Edition che andranno ad affiancarsi alla Standard sugli scaffali dei negozi. La Collector's Edition contiene il gioco e un codice per scaricare un tema dinamico per XMB, la colonna sonora e un pacchetto di mappe aggiuntive con due ambientazioni tratte da Killzone 2.

La Helghast Edition contiene, oltre agli elementi presenti nella Collector's, anche un elmetto Helghast, un art book con copertina rigida di 100 pagine, una statuetta di un cloaking marksman e tutti i bonus legati ai pre-ordini. Questi ultimi sono legati a diverse iniziative promozionali che dipendono dai rivenditori, divisi in tre versioni: Guerrilla Pack - sblocca tutte le armi e le abilità per le prime 24 ore di multiplayer Fast Starter Pack - incremento doppio nei punti esperienza per le prime 24 ore di multiplayer Unlock & Load Pack - dona 3 punti sbloccati da applicare su qualsiasi arma o abilità Restano da conoscere i prezzi, nonché la data di uscita precisa per l'Europa, che dovrebbe comunque piazzarsi all'interno di febbraio 2011.
Confermate le Collector's di Killzone 3 anche in Europa