12

Aliens: Colonial Marines rimandato di nuovo?

Il boss di Gearbox dice di no

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/01/2011

Annunciato per la prima volta nel 2006, dopo una serie di slittamenti Aliens: Colonial Marines sembrava destinato a essere presentato al pubblico durante i primi mesi del 2011. Tuttavia alcuni rumor insistenti, apparsi negli ultimi giorni, davano il gioco come ulteriormente rimandato. Il boss di Gearbox, Randy Pitchford, si è dunque rivolto a Eurogamer per smentire tali voci. Ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni:

"(...) sono certo di non aver parlato nello specifico di Aliens: Colonial Marines con nessuno, fatta salva la mia personale passione riguardo questo titolo e l'impegno con cui io e il mio studio stiamo cercando di farne un gran gioco"

"A mio avviso, chiunque abbia scritto quel post su NeoGAF ha fornito una semplice interpretazione della situazione, che però risulta fuorviante e imprecisa"

"Mi fa piacere che ci sia talmente tanto interesse attorno al gioco che storie come questa possano letteralmente comparire dal nulla, e spero di poter parlare di nuovo di Aliens: Colonial Marines molto presto, di modo che ogni speculazione circa il nostro titolo possa essere sostituita da informazioni tangibili, attendibili e precise"

Fonte: Eurogamer