36

Nuovi dettagli sulla versione PC di Homefront

Direttamente dal sito ufficiale di Kaos Studios

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/01/2011

Kaos Studios ha aggiornato il sito ufficiale di Homefront per rispondere alle tante domande riguardanti la versione PC del gioco. Ecco dunque i dettagli:

  • Homefront userà Steamworks perché, secondo gli sviluppatori, si trattava della scelta migliore per ottenere le feature che desideravano inserire su PC. Il team conferma anche la possibilità di giocare in 3D, grazie al pieno supporto della tecnologia NVIDIA 3D Vision.
  • E' stato fatto del lavoro extra per quanto concerne i veicoli, e infatti su PC si potranno controllare tutti i veicoli con una visuale in prima persona, dall'abitacolo o in terza persona. Sono stati aggiunti dei controlli addizionali per gli elicotteri, in modo da offrire ai giocatori un'esperienza quanto più possibile realistica.
  • Sono stati introdotti nuovi elementi nel gameplay, come lo Squad Management System con VoIP, supporto clan e sistema Valve Anti-Cheat per tenere alla larga i furbi.
  • Non saranno rilasciate demo giocabili semplicemente per non sottrarre risorse alla realizzazione del gioco completo, tuttavia il team ha condotto una lunga beta privata su PC per ottimizzare tutto.

Nuovi dettagli sulla versione PC di Homefront