League of LegendsL'acquisizione da parte di Tencent aprirà nuove porte per Riot Games 

Il team avrà a disposizione nuove risorse, pur mantenendo la propria autonomia

Il presidente di Riot Games, Marc Merrill, ha detto che la recente acquisizione da parte del publisher cinese Tencent "aprirà nuove porte" al team che ha realizzato League of Legends, che peraltro conserverà la propria autonomia.
"Sia Tencent che Riot intendono lasciare al team l'autonomia necessaria per mettere in campo la creatività e il talento che hanno portato al successo di League of Legends, ha dichiarato Merrill ai microfoni di Big Download.
"Tencent sta investendo su Riot perché sono consci del valore del team e vogliono disporre del nostro talento per avere la libertà di innovare e creare."
Più tardi, Merrill ha aggiunto: "L'acquisizione non fa altro che aprire nuove porte per Riot. La nostra visione rimane assolutamente la stessa, e Tencent ci sta fornendo l'indipendenza necessaria per continuare sulla nostra strada."
Il presidente di Riot Games ha inoltre spiegato che le maggiori risorse finanziarie di Tencent costituiranno una base solida per i progetti attuali e futuri, che includono l'assunzione di nuovo personale.

Fonte: VG247
L'acquisizione da parte di Tencent aprirà nuove porte per Riot Games

TI POTREBBE INTERESSARE