16

Un torneo italiano per Killzone 3

La finale verrà disputata il 7 maggio a Roma

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/04/2011

Un pianeta distrutto dalla guerra che lotta disperatamente per ritrovare l'equilibrio: è questo quel che resta di Helgan, all'indomani della bomba atomica lanciata dall'esercito degli Helghast per vendicare la morte del dittatore Visari.
Tutti gli appassionati di Killzone 3, il gioco disponibile in esclusiva per PlayStation 3, sono chiamati a partecipare al torneo di Roma, che sabato 7 maggio trasforma la Città Eterna da antica capitale dell'Impero Romano a futuristica capitale dell'Impero dei Videogames.
Un'agguerrita sfida tra clan composti da quattro giocatori che partecipano in modalità multiplayer. Buoni contro cattivi, amanti della libertà contro oppressori, ISA contro Helghast: i clan scelgono con quale fazione schierarsi nella più tradizionale delle contrapposizioni, ma nel più avveniristico degli scenari.
Per iscriversi al torneo basta collegarsi al relativo sito, creare il proprio account e registrare il proprio team di quattro giocatori seguendo le istruzioni. Dopo aver inviato la richiesta d'iscrizione si riceverà un modulo, da compilare e spedire all'indirizzo info@killzone3torneoufficiale.it.