228

Assassin's Creed Revelations... rivelato!

Il gioco uscirà a novembre per PC, PlayStation 3 e Xbox 360

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/05/2011

Pensavamo di dover aspettare fino a giugno per conoscere i dettagli di Assassin's Creed Revelations, invece un improvviso comunicato di Ubisoft ci ha finalmente rivelato la verità sul nuovo episodio della serie.
Protagonista di Revelations non sarà Altair, come precedentemente ipotizzato, bensì il buon vecchio Ezio Auditore da Firenze! Sarà la sua terza e ultima avventura, un'epopea spettacolare in cui l'assassino ripercorrerà il cammino di Altair per recarsi a Costantinopoli, nel cuore dell'Impero Ottomano, e lì affrontare ancora una volta i Templari.
Assassin's Creed Revelations vedrà anche il ritorno dell'acclamata modalità multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe e modalità per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo.
Il nuovo capitolo di questa epica saga proporrà un gameplay rivoluzionario che permetterà ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all'interno dell'Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri.
"Questo capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore rappresenta un momento molto importante nella serie di Assassin's Creed per noi e per tutti i nostri fan", ha dichiarato Alexandre Amancio, Creative Director di Ubisoft Montreal. "Assassin's Creed Revelations offrirà tante novità e alcune sorprese molto importanti. Non vediamo l'ora di mostrare ai nostri fan ciò che abbiamo in serbo per loro all'E3 di quest'anno."

Assassin's Creed Revelations... rivelato!