3

Il Team Meat ha qualcosa di "ambizioso" in programma

Più complesso come design

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/06/2011

Con un biglietto da visita come Super Meat Boy, il Team Meat si è certamente guadagnato la massima attenzione all'interno del panorama indie e non solo.

Per questo, se Edmund McMillen e Tommy Refenes sostengono di essere al lavoro su un nuovo progetto che si prospetta "ambizioso, divertente e più sperimentale" la cosa pare essere decisamente interessante. "Super Meat Boy era un gioco dal concetto piuttosto semplice", ha spiegato McMillen, "il nuovo gioco sarà decisamente più sperimentale in termini di design" e "sarà più ambizioso e per noi rappresenta un sfida maggiore, è un progetto più grande e molto innovativo".

Non è chiaro però di cosa si tratti, visto che dettagli non vengono rilasciati, nemmeno sulla piattaforma di uscita. Su questo argomento, il Team Meat ha specificato di essere stati approvati come sviluppatori per Nintendo 3DS, ma di non aver ancora ricevuto i kit di sviluppo, cosa che ha fatto anche sfumare la possibilità di una conversione di Super Meat Boy. In ogni caso, il nuovo gioco è in sviluppo con l'idea che possa andare su qualsiasi piattaforme, dunque senza averne una in mente in particolare.

Fonte: Eurogamer.net