58

[aggiornata] Disponibile da oggi Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

L'ultima avventura per il personaggio creato da J.K. Rowling

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/07/2011

In concomitanza con l'uscita nei cinema dell'omonimo film, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 è disponibile da oggi nelle versioni PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS.

A detta del publisher, Electronic Arts, questo capitolo il più action della serie e avremo la possibilità di vestire i panni non solo di Harry Potter, ma anche di un gran numero di altri personaggi a seconda della situazione: da Hermione a Ron, da Ginny a Seamus, da Neville a Molly Weasley, e così via.

"Siamo sempre stati legati a doppio filo con i film di Harry Potter sin dal principio, e siamo entusiasti di avere un ruolo chiave nell'evento del decennio del mondo dell'intrattenimento", ha dichiarato Harvey Elliot, GM presso EA Bright Light. "Abbiamo lavorato duramente per dare ai fan l'esperienza che hanno sempre desiderato - la possibilità di giocare non solamente nei panni di Harry, ma anche in quelli degli altri personaggi chiave della serie. Questo gioco offrirà ai fan la più autentica e coinvolgente esperienza di gioco di Harry Potter possibile e li catapulterà in prima linea nella battaglia finale di Hogwarts."

A breve la nostra recensione!