28

Cosa ci sarà nella beta di Diablo III?

Ecco i probabili contenuti per chi accederà alla fase di test

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/08/2011

Basandosi su una versione preliminare del gioco appena rilasciata, IGN ha fatto un sunto dei contenuti che probabilmente verranno inseriti nella beta di Diablo III, che al momento non ha ancora una data d'uscita.

Per quanto concerne lo story mode, dovrebbe essere presente l'intera prima parte dell'Act 1, completabile in poche ore a seconda della propria abilità. Questa fase, ambientata nella città di Tristram, ci vedrà fronteggiare un'incursione di zombie e non-morti.

La beta includerà probabilmente tutte e cinque le classi dei personaggi: barbarian, demon hunter, monk, wizard e witch doctor. Ognuna possiede un proprio equipaggiamento e abilità molto differenti. Il gameplay, in generale, risulterà simile a quello dei precedenti episodi di Diablo, a parte una gestione delle classi completamente rinnovata, che ci permetterà di sbloccare nuove capacità man mano che saliremo di livello.

L'uso di alcuni oggetti verrà ottimizzato per evitare un approviggionamento troppo frequente, ad esempio le pozioni per ripristinare la salute potranno essere riutilizzate solo dopo un periodo di sessanta secondi. L'importanza del mana verrà rivista per limitare il backtracking alla ricercadi risorse, e infatti solo il witch doctor potrà usare tale elemento.

Fonte: IGN

Cosa ci sarà nella beta di Diablo III?