The Witcher 2: Assassins of KingsGC2011 - Immagini, trailer e dettagli per The Witcher 2 su Xbox 360 

Tante le novità annunciate

Come precisato dagli sviluppatori di CDProjekt, la versione per Xbox 360 di The Witcher 2: Assassins of Kings non sarà un semplice porting, ma un adattamento disegnato attorno alle caratteristiche della piattaforma Microsoft. Si tratterà altresì di uno dei titoli per console di maggior spessore in circolazione, con quaranta ore di gameplay, quattro possibili inizi e sedici differenti percorsi e finali.

Su Xbox 360 il gioco vanterà un sistema di controllo ottimizzato per il joypad, che si rivelerà migliore soprattutto durante i combattimenti, nonché una gestione rinnovata della visuale, una nuova interfaccia e un sistema di targeting migliorato rispetto alla versione PC.

Altre novità di questa conversione includono le feature che verranno introdotte su PC con la patch 2.0, dunque un nuovo livello di difficoltà e una modalità survival, mentre per quanto concerne la realizzazione tecnica gli sviluppatori sono riusciti a raggiungere una qualità del tutto simile a quella ottenibile su PC con i settaggi medi, arricchita da effetti di post processing e texture ad alta risoluzione.


TI POTREBBE INTERESSARE