0

Battlefield 3 - La data della beta e altre informazioni

La beta uscirà il 29 settembre

NOTIZIA di Mattia Armani   —   21/09/2011

Oltre alla data della beta, ovvero il 29 settembre per tutti e il 27 per chi ha preordinato il titolo o ha comprato Medal of Honor, sono emersi i bonus di Battlefield 3 garantiti dalla registrazione all'EA Gun Club, il network di Electronic Arts che offre sconti, promozioni e contenuti bonus spesso sbloccabili grazie alla conquista di badge e obiettivi relativi agli shooter rilasciati dal publisher.

Per quanto riguarda Battlefield 3, gli utenti dell'EA Gun Club avranno la possibilità di usare la M1911, la celebre pistola Browning che dopo 100 anni è ancora utilizzata da diversi corpi degli Stati Uniti. Oltre a questo saranno ovviamente disponibili obiettivi e premi legati al gioco e un'ulteriore interconnessione con i giocatori del titolo oltre a quella già garantita dal Battlelog.

Infine sono emerse due ulteriori informazioni e la prima è relativa alla beta. Come sappiamo Operation Metro dovrebbe essere la mappa scelta per la beta. D'altronde DICE aveva già ribadito più volte di aver lavorato per rifinire la mappa dopo il feedback della alpha. Eppure Daniel Matros di DICE, tranquillizzando gli utenti del forum di Battlefield circa il gameplay del titolo, ha affermato che alla fin fine la mappa della beta potrebbe essere un'altra.

L'ultima informazione ce la fornisce una risposta, sempre di Matros, rilasciata attraverso Twitter, che sembra indicare la necessità di due GPU di ultima generazione per far girare Battlefield 3 in qualità ultra. Una dotazione decisamente superiore rispetto a quella indicata dai requisiti raccomandati.

Link: Daniel Matros - Forum BF3
Daniel Matros - Twitter