16

[GamesWeek] Venite a scoprire PlayStation Vita alla Games Week!

La nuova console da toccare con mano

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/10/2011

La nuova PlayStation Vita sarà presente alla Games Week di Milano, evento per il quale Sony ha organizzato una particolare iniziativa per scoprire il nuovo portatile in prima persona.

Iscrivendoci a "Scopri PS Vita", un servizio che fornirà notizie e aggiornamenti costanti sul mondo della console portatile Sony, avremo la possibilità di toccare con mano la macchina prima del suo lancio ufficiale in Europa, previsto per il 2012. Iscrivetevi dunque entro le ore 24.00 del 26/10/11 all'indirizzo it.playstation.com/psvita (riportato anche in fondo alla news) per ottenere un esclusivo VIP pass che consentirà di provare PS Vita ed i suoi giochi in occasione della Games Week di Milano, agevolando la fila rispetto a chi non ne è in possesso.

La Games Week è la prima edizione della fiera tutta dedicata ai videogiochi ed organizzata da AESVI, che si terrà al nuovo MiCo, Ingresso Gate 3, viale Eginardo, Milano, dal 4 al 6 novembre 2011. Multiplayer.it sarà presente con redazione e staff all'interno di un proprio stand (B17) con Superdiretta e raduno dedicato ai propri lettori.

Link: Scopri PS Vita
Link: Il raduno dei lettori di Multiplayer.it