World of Warcraft: Mists of Pandaria[aggiornata] BlizzCon 2011 - World of Warcraft: Mists of Pandaria è la nuova espansione 

Ecco i dettagli rivelati sul palco della BlizzCon 2011

Blizzard ha confermato l'esistenza di World of Warcraft: Mists of Pandaria la nuova espansione per World of Warcraft che introdurrà una classe, una razza e un nuovo continente. Ce lo dicono i nostri prodi inviati dalle prime file del palco della BlizzCon 2011.

In un filmato che viene mostrato in questo momento durante la conferenza BlizzCon viene mostrato un luogo armonioso e magico dalle tinte orientaleggianti che sarà devastato dalla guerra. Sarà questo il grande pericolo della quarta espansione. Il ritorno, dopo distrazioni di ogni genere, alla guerra totale tra orda alleanza che ci riporterà ai tempi di Warcraft 2.

Il nuovo continente è Pandaria la terra dei Pandaren che quindi, confermando le voci, saranno la nuova razza giocabile introducendo anche la nuova classe: il monaco. Con l'espansione il level cap salirà al livello 90 e ci sarà un nuovo battle system per i pet.

Aggiornamento
Ecco il trailer ufficiale di World of Warcraft: Mists of Pandaria.

TI POTREBBE INTERESSARE