The Legend of Zelda: Skyward Sword[GamesWeek] Zelda: Skyward Swords, Soul Calibur V e The Witcher 3D si aggiungono al Salta la Fila ® 

Tre nuovi titoli si aggiungono al "Salta la fila", ovvero la possibilità, appunto, di saltare la fila per giocare i titoli più attesi che saranno presenti alla Games Week 2011, che si terrà il 4-5-6 novembre a Milano.
Una corsia preferenziale per tutti i lettori che parteciperanno con noi al Raduno di Multiplayer.it, che si terrà sabato 5 novembre a partire dalle 19.30.

I titoli di oggi sono prodotti che vi confermiamo aderire a questa iniziativa (in aggiunta a Mass Effect 3 e PlayStation Vita) sono Zelda: Skyward Sword, Soul Calibur V e The Witcher 2 3D.
Restate con noi però, nei prossimi giorni ne annunceremo di altri!


Vi ricordiamo che il luogo del raduno verrà comunicato nei prossimi giorni e chi parteciperà si porterà a casa l'ingresso alla Games Week per tre giorni, una maglietta, una bandana, un bracciale e uno zainetto brandizzati Multiplayer.it, oltre a bere e mangiare assieme a gran parte dello staff e della redazione.
N.B. Per partecipare è necessario prenotare il biglietto (con carta di credito o paypal, non è valido il contrassegno) su Multiplayer.com mediante un contributo spese, via email riceverete il codice per riscattare i tre giorni di ingresso alla fiera mentre tutti i gadget possono essere ritirati direttamente in fiera presso lo stand Multiplayer.it. Di seguito i link utili!

Link: Prenotazione serata Multiplayer.it
Link: Pagina ufficiale su Multiplayer.it con lo staff, i giochi presenti e i titoli per i quali è possibile saltare la fila

TI POTREBBE INTERESSARE