NBA 2K12 [GamesWeek] NBA 2k12 protagonista dello stand Cidiverte 

Tra gli ospiti ci sarà Dan Peterson

La presenza di Cidiverte alla GamesWeek di Milano, che si svolgerà dal 4 al 6 Novembre presso la Rho Fiera Milano, sarà all'insegna di NBA 2k12. Tra gli ospiti dello stand, che riprodurrà un campo da basket, spicca il mitico Dan Peterson, personaggio che non ha bisogno di presentazioni. Leggiamo il comunicato stampa nella sua interezza per tutti i dettagli:

Uno stand a forma di campo da basket con tanto di palloni a spicchi, e un' intera rappresentativa giovanile dell'Armani Junior Program. Sono questi gli ingredienti messi in campo da Cidiverte per la prima edizione di 'Games Week', l'evento milanese in programma dal 4 al 6 novembre prossimi presso Rho Fiera Milano.

L'area occupata da Cidiverte sarà quasi prevalentemente dedicata al videogioco NBA 2K12, uscito lo scorso 7 ottobre e disponibile per le console Xbox 360, PlayStation3, Wii, PlayStation 2, PSP e PC.

Oltre ad una serie di 'demo station' dove sarà possibile provare il gioco, che a tutti gli effetti si pone come il miglior gioco di basket al mondo mai realizzato, recandosi allo stand si potrà partecipare attivamente ad una serie di attività diluite nel corso dell'evento.

Tutti i giorni, alle 11.00 e alle 15.00, verranno organizzate sessioni di 'tiri dalla lunetta', i più precisi si aggiudicheranno gadget NBA 2K12. La formula è molto semplice, basterà prenotarsi presso lo stand e dimostrare quanto si è bravi a tirare a canestro.

Il sabato pomeriggio lo 'special guest' Dan Peterson, personaggio che ha dato molto al basket italiano e mondiale, sarà presente allo stand per parlare di basket e di NBA 2K12, gioco che lui stesso ha definito innovativo ed un grandissimo strumento per diffondere e far apprezzare questo sport nel mondo.

La domenica mattina alle 11.00 invece sarà la volta dei giovani atleti dell' Armani Junior Program, che svolgeranno all'interno dello stand il 'Sunday Camp', un ora circa di esercizi e schemi di gioco base, gestiti da allenatori Armani Jeans.

Sempre all'interno dello stand verrà inoltre allestita un area dedicata al titolo 'The Darkness II', sparatutto in prima persona dalle tinte forti, che verrà mostrato a porte chiuse in anteprima rispetto all'uscita, prevista per febbraio 2012.

Divertimento assicurato quindi, per tutti gli amanti del basket ma non solo.


[GamesWeek] NBA 2k12 protagonista dello stand Cidiverte