99

Star Wars: The Old Republic

In regalo una TONNELLATA di chiavi per partecipare alla beta!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   16/11/2011

Multiplayer.it, in collaborazione con Electronic Arts, è lieta di regalare ai nostri lettori le chiavi per la beta di Star Wars: The Old Republic, l'atteso MMORPG per PC in uscita a dicembre.

Gli utenti che ne faranno richiesta e che soddisferanno i requisiti sotto elencati, avranno diritto alla chiave e dovranno seguire la seguente procedura:
1)Riscattare il codice sul sito www.swtor.com/redeembetacode ENTRO e NON OLTRE la notte tra venerdì 18 e sabato 19 novembre.
2)Essere registrati su www.swtor.com/tester
3)Dopo aver riscattato il codice beta, l'utente riceverà i dettagli su come scaricare il client e prepararsi per il beta test successivo, che durerà circa 4 giorni.

Per ottenere la chiave bisogna essere registrati e loggati al sito Multiplayer.it, avere il proprio profilo al 100% e quindi accedere alla seguente pagina, a partire da giovedì 17 novembre alle ore 17:

Richiesta Beta Star Wars: The Old Republic

Buttate un occhio anche sulla nostra fan page di Facebook e pagina ufficiale su Google+, daremo ulteriori chiavi anche mediante questi canali!

L'invio delle chiavi stesse avverrà entro 6/8 ore dal ricevimento del messaggio di richiesta accettata, mediante messaggio privato su questo sito.

Nota bene: Ribadiamo che il codice della beta DEVE essere riscattato entro venerdì, preparate i vostri download manager, perché il client pesa oltre 10 GB.

Buon divertimento!