Star Trek: Infinite SpaceBigpoint interessata a Star Trek: Infinite Space 

Salvato in extremis?

Ambientato durante la timeline di Deep Space Nine questo browser game sviluppato dalla CBS con Unity promette azione rapida ma anche possibilità di crescita complesse in pieno stile MMO.

Strutturato sulla formula free to play il titolo non richiede alcun client e include sessioni "a piedi". Potenzialmente interessante, sia per il setting che per il gameplay "rapido", Star Trek: Infinite Space rischia di essere abbandonato ma i ragazzi di Bigpoint, publisher di Battlestar Galactica Online, hanno dichiarato di essere interessati co-pubblicare il gioco.

Di seguito potete vedere un filmato del gameplay e poco sotto una doppia intervista con due protagonisti della serie politica di Star Trek ovvero Deep Space Nine. I due non dicono nulla di interessante ma la parte rilevante video è proprio il fatto che non abbiano nessuna idea di quello di cui stanno parlando. Ecco come si ammazza un titolo. Più riuscita, sebbene dal taglio più che amatoriale, la serie di lezioni Klingon usate inizialmente per promuovere il titolo.



Fonte: OGL (via Massively)

TI POTREBBE INTERESSARE