Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm GenerationsNuove immagini e data italiana per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations 

Il gioco arriverà in Italia il 29 marzo

Namco Bandai ha annunciato la data d'uscita italiana per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations. Il gioco arriverà nei negozi il 29 marzo 2012, nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360.

Sviluppato da CyberConnect2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations è l'ultimo capitolo nella serie di videogiochi di grande successo dedicati al ninja creato da Masashi Kishimoto. Il titolo porterà la serie nel futuro, rivoluzionando il multiplayer online e incrementando il numero di personaggi giocabili e di supporto come mai fatto prima. Saranno presenti anche Zabusa e Haku, richiesti a gran voce dai fan.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations integrerà, fra le altre cose, un sistema basato su carte collezionabili reali. Ogni carta avrà un codice che consentirà ai giocatori di sbloccare artwork per il loro profilo e di partecipare a una mini battaglia speciale per ottenere abilità bonus.

A breve verrà rivelata la Collector's Edition, che uscirà in concomitanza con l'edizione standard.