0

Koch Media distribuirà Anomaly: Warzone Earth e Storm - Frontline Nation

Entrambi i titoli usciranno in formato retail a fine gennaio

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/11/2011

Koch Media ha chiuso un nuovo accordo di distribuzione in ambito videogame. A partire da gennaio, l'azienda porterà sul mercato italiano due titoli del publisher tedesco Just A Game: si tratta di Anomaly: Warzone Earth e Storm - Frontline Nation.

Pluripremiato e apprezzato anche nella versione iOS, Anomaly: Warzone Earth è una sorta di "tower defense al contrario", in cui le nostre truppe devono farsi largo all'interno di postazioni nemiche per liberare il pianeta dalla minaccia di un'invasione aliena. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione. Il secondo titolo, Storm - Frontline Nation è anch'esso uno strategico ma dalla struttura a turni, ambientato in epoca moderna e caratterizzato da una grafica fresca e accattivante.

"Koch Media è lieta di presentare un titolo ampiamente riconosciuto nel mondo dei tower defense per il suo stile unico come Anomaly: Warzone Earth, in esclusiva su PC, e in contemporanea uno strategico dinamico come Storm - Frontline Nation. L'accordo con Just A Game conferma un inizio 2012 ricco di nuove offerte per tutte le tipologie di giocatori", ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager in Italia per Koch Media.

Anomaly: Warzone Earth e Storm - Frontline Nation usciranno alla fine di gennaio, rispettivamente al prezzo di 14,99 euro e 19,99 euro.

Koch Media distribuirà Anomaly: Warzone Earth e Storm - Frontline Nation