0

Spyro si sposta online con Skylanders: Spyro's Universe

Un MMO con Spyro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/12/2011

Aggiornamento: con l'arrivo del comunicato stampa ufficiale siamo in grado di fornire ulteriori informazioni sul gioco. Ecco quanto riferisce lo stesso publisher: "I giocatori che già posseggono il gioco o i personaggi possono inserire il codice che accompagna ogni personaggio, o utilizzare il Portal of Power™ per portarli in vita all'interno dell'universo. Coloro che non posseggono il gioco né i personaggi, possono comunque entrare nel fantastico mondo di Skylanders creando un account online gratuito. Eon, la guida di Skylanders, renderà disponibile ai nuovi visitatori uno "starter kit" digitale e metterà loro a disposizione un vasto portfolio di nuove avventure da scoprire nel tempo".

Activision ha annunciato una nuova digressione del mondo di Spyro all'interno della nuova serie Skylanders, specificamente dedicata al pubblico più giovane ma questa volta con un'aggiunta fondamentale: l'online.

Skylanders: Spyro's Universe è dunque una sorta di versione MMO del particolare gioco che fonde il giocattolo e il videogioco in una nuova esperienza integrata, ora con l'aggiunta del multiplayer e delle interazioni online fra i giocatori. All'interno dell'universo online di Spyro sarà possibile inoltre partecipare ad una grande quantità di nuovi mini-game. E' possibile candidarsi da ora alla beta registrandosi al sito ufficiale riportato qua sotto.

Link: sito ufficiale Skylanders: Spyro's Universe