9

Top Gun: Hard Lock arriva in primavera - Immagini e video

Ritorno alla Danger Zone

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/01/2012

Atteso per la primavera del 2012, Top Gun: Hard Lock segna il ritorno del celebre film hollywoodiano pienamente anni 80 sugli schermi videoludici, in forma modernizzata.

505 Games ha annunciato la presenza di numerose modalità di gioco per quello che si presenta come uno sparatutto aereo con qualche velleità simulativa ma decisamente ancorato all'azione estrema, concentrata in particolare sui dogfight. La storia si dipana lungo 15 missioni all'interno di varie ambientazioni, calate nell'universo di riferimento di Top Gun ma attualizzate all'era moderna, a quanto pare ricche di colpi di scena e legate sempre all'accademia Top Gun.

Oltre alla storia, altre modalità sono la Danger Zone, nella quale il giocatore si trova ad affrontare ondate progressive di nemici, tre modalità per il multiplayer che consente un massimo di 16 giocatori con Deathmatch, Team Deathmatch e tre tipologie cooperative come Carrier Strike, Base Defence e Aircraft Escort. Qua sotto, alcune nuove immagini e un nuovo video di presentazione.