Syndicate - Demo co-op in arrivo  9

Una missione tratta dal passato

Electronic Arts annuncia una demo specificamente dedicata al multiplayer cooperativo per Syndicate, in arrivo entro gennaio 2012.

All'interno di questa versione di prova sarà possibile sperimentare una delle 9 missioni cooperative presenti nel gioco finale, tutte tratte da livelli appartenenti alla versione originale del gioco, quella sviluppata da Bullfrog tanti anni fa. Nella fattispecie si tratta di "Western Union" e ci vede impegnati in una missione di infiltrazione nella corporazione Cayman Global per eliminare il Colonnello Enrico Gaborn, rubare i suoi progetti tecnologici e tornare sani e salvi. Una missione certamente non facile.

La demo sarà disponibile per un periodo limitato di tempo dalla fine di gennaio e offre dunque uno scorcio delle 9 missioni cooperative nelle quali i giocatori si troveranno ad interpretare gli agenti delle varie coalizioni rivali ‐ Cayman Global, Aspari ed Eurocorp - rubando tecnologie e assassinando i vari dirigenti, attraverso l'uso di armi e della tecnologia cibernetica Dart6. Il tutto ovviamente rappresenta una modalità che va ad affiancarsi a quella base, ovvero lo story mode.