Risen 2: Dark WatersRisen 2: Dark Waters - Annunciata la Collector's Edition 

Un ricco bottino

Aggiornamento: a distanza di pochi minuti, arriva l'immagine della Collector's Edition in questione, che riportiamo in fondo alla news. Come è ben visibile, si tratta di un'edizione davvero ricca.

Manca ancora un'immagine che la ritragga ma viene intanto annunciata e descritta da Deep Silver e Piranha Bytes l'Edizione da Collezionisti di Risen 2: Dark Waters.

Prevista arrivare il 27 aprile 2012 al fianco dell'edizione standard, la Collector's Edition conterrà svariati elementi aggiuntivi, in particolare: DVD con Making of e interviste agli sviluppatori Piranha Bytes su tutti i retroscena della creazione del gioco CD con colonna sonora Poster a doppia faccia con la mappa del mondo di gioco da una parte e un artwork che ritrae il protagonista e il suo equipaggio a bordo della nave sull'altra Una bandiera dei pirati con il teschio che fa da simbolo al gioco Un Amuleto, ovvero un pendaglio da vero pirata Una serie di carte da collezione con vari artwork che fanno parte della collezione "The Art of Risen 2" Tre adesivi di Risen 2
Tutto questo oltre ovviamente al gioco stesso. L'annuncio al momento riguarda il mercato britannico, così come il prezzo è in sterline (69,99, ovvero circa 80 euro) per ora. Attendiamo ulteriori delucidazioni da parte di Deep Silver sull'eventuale arrivo anche dalle nostre parti, magari con qualche immagine del pacchetto speciale.
Risen 2: Dark Waters - Annunciata la Collector's Edition