5

Age of Empires 2 x Skyrim: una mod ricrea l'intera regione di Tamriel con missioni e personaggi

Se amate Age of Empires 2 e Skyrim, allora questa mod fa per voi: ricrea l'intera mappa e introduce missioni e personaggi. Vediamo i dettagli.

Age of Empires 2 x Skyrim: una mod ricrea l'intera regione di Tamriel con missioni e personaggi
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/10/2023

Un fan di The Elder Scrolls 5: Skyrim ha ricreato l'intera mappa del GDR di Bethesda in Age of Empires 2. L'utente di Reddit Grouchy_Bluejay4511 ha condiviso la sua creazione con una manciata di screenshot che mostrano luoghi iconici di Skyrim come Whiterun, Solitude e Windhelm costruiti nel classico gioco di strategia in tempo reale di Microsoft.

I remade all of Skyrim in aoe2
byu/Grouchy_Bluejay4511 inskyrim

Il mondo di gioco non è solo un piacere per gli occhi, in quanto Grouchy_Bluejay4511 ha promesso che questa mod di AoE 2 in stile Skyrim include più di 50 missioni e 100 personaggi unici, con la possibilità di comandare una qualsiasi delle città e di spingere per il controllo di tutta la regione nordica di Tamriel.

Come giocare la mod di Skyrim in Age of Empires 2

Andrete alla conquista di Skyrim in Age of Empires 2?
Andrete alla conquista di Skyrim in Age of Empires 2?

Coloro che desiderano provare la mod in prima persona potranno farlo "presto", poiché Grouchy_Bluejay4511 intende caricarlo sul negozio di modding Steam Workshop. Non ha detto quando sarà esattamente disponibile, ma il modder vuole giocarci prima un paio di volte per verificare la presenza di eventuali bug.

Il gioco di Microsoft non è però usato solo dai modder per ricreare interi giochi, ma viene anche usato per studiare le guerre tra formiche e i loro campi di battaglia.