Hideo KojimaAggiornamenti dal sito teaser di Kojima Productions 

Spunta il sole ma rischiara ben poco le idee...

Riportiamo un altro aggiornamento da quello che pare essere o un raffinato sistema di promozione "virale" o uno scherzo ben congegnato, ma che in ogni caso si sta protraendo davvero da troppo tempo.

Il sito teaser di Kojima Productions si è aggiornato nuovamente: finito un countdown, ne è iniziato di nuovo un altro, nel frattempo però qualcosa è cambiato sullo sfondo. Dopo la tempesta, il cielo si sta aprendo, facendo apparire uno scorcio di sole tra le nuvole.
Un nuovo capitolo di Bokutai confermato!

Scherzi a parte, il cambiamento dello scenario è accompagnato dall'apparizione di un'altra lettera (o numero) ad intervalli regolari: questa volta si tratta di una B o di un 8, a seconda di come si voglia interpretare. Da notare anche che il logo di Kojima Productions in basso a destra si alterna con il volto misterioso (o la maschera) riportato in precedenza. Secondo quanto riportato da Kotaku, che ha fatto un resoconto degli eventi accaduti sul sito misterioso, finora si sono succedute le seguenti lettere: "S", "R", "P", "E", "C", "@" (o "e"), "O" (oppure il numero "0") e i numeri "5" (o "S"), "3", "6", "0" (oppure la lettera "O"), prima di quest'ultima "B" o "8". Il countdown segna ora 13 ore e qualcosa, attendiamo ancora.

Aggiornamenti dal sito teaser di Kojima Productions

TI POTREBBE INTERESSARE