Project I.G.I. (I'm Going In)Alcune notizie sul futuro di Project I.G.I. 

Alcune notizie sul futuro di Project I.G.I.

Simon Protheroe, responsabile della programmazione di Project IGI alla Eidos Interactive, con un post spedito sul forum ufficiale del gioco, ci ragguaglia sullo stato dell'aggiornamento di questo fantastico action game in prima persona.
Oltre a ringraziare il pubblico per aver apprezzato il titolo, che a quando pare vende parecchio, rende noto che una patch sarà rilasciata a breve. Ma la notizia forse più importante è che al 90%, Project I.G.I. non avrà mai il supporto multiplayer. Innerloop, che porta aventi la programmazione, dopo aver lavorato anche di notte per pubblicare il gioco entro natale, adesso chiede alla Eidos un budget maggiore se vuole che venga pubblicato anche il multiplayer, cosa che richiederebbe l'intera rivisitazione del codice, portando via tempo prezioso alla prossima puntata, I.G.I. 2; si, avete letto bene. Si stanno prodigando per realizzare il sequel entro l'inverno 2001.
Per quanto riguarda la patch, sarà migliorato il salvataggio rapido delle missioni e corretta la visualizzazione grafica dei territori. Aspettiamo fiduciosi.