57

Alien: Romulus, teaser trailer italiano e poster per il film prodotto da Ridley Scott

20th Century Fox ha finalmente pubblicato il primo teaser trailer di Alien: Romulus, il film prodotto da Ridley Scott che aggiunge un nuovo capitolo alla saga.

Alien: Romulus, teaser trailer italiano e poster per il film prodotto da Ridley Scott
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/03/2024

Alien: Romulus si mostra finalmente con il primo teaser trailer e con il suo inquietante poster, che forniscono un assaggio delle atmosfere e dei personaggi presenti nel nuovo film della saga creata da Ridley Scott, qui in veste di produttore.

Ambientata fra gli eventi dell'originale Alien e quelli del secondo capitolo, Aliens - Scontro Finale, la storia di Alien: Romulus racconta di un gruppo di personaggi che si trovano ad affrontare "la più terrificante forma di vita dell'universo".

Il regista del film, Fede Alvarez, ha dichiarato di voler realizzare un'esperienza molto diversa dagli altri capitoli, che non a caso taglia i ponti con i due prequel per via dell'assenza del David di Michael Fassbender e dei Covenant.

Qual è il collegamento?

Come riportarto su Movieplayer, Alien: Romulus si collegherà ai prequel e ai sequel attraverso la sostanza nera vista nelle ultime uscite cinematografiche della saga.

In che modo esattamente l'impiego di questa sorta di siero inciderà sugli eventi del film? Per saperlo occorrerà attendere il prossimo agosto, quando Alien: Romulus farà il proprio debutto nelle sale.